Featured-Image_EAMR-BALL
Filed under: Reviews
February 7, 2011

Hardsounds – “The Winds Of The Sun” Review (in Italian)

Here is a review from Fabio in Hardsounds. Thank you my friend and I can assure you that the main dish will be succulent in the right place :P Ciaooo

Dopo due album di buon spessore ed interesse torna il compositore greco Thanasis Lightbridge portandoci un lieto antipasto del prossimo disco. L’EP ‘Winds Of The Sun’ è composto da cinque tracce di cui la title track è sicuramente un’anticipazione del prossimo cd, mentre le altre quattro song risultano essere elaborazioni esclusive per questa uscita. Il risultato è un prodotto interessante, che però risulta essere abbastanza fine a se stesso: le anticipazioni sono poche anche se interessanti, e le altre composizioni sono godibili e valide, ma purtroppo non ci sanno dare indicazioni per quanto riguarda il tiro compositivo che avrà Thanasis. Visto che questo EP è disponibile solo in download digitale, potete valuDopo due album di buon spessore ed interesse torna il compositore greco Thanasis Lightbridge portandoci un lieto antipasto del prossimo disco. L’EP ‘Winds Of The Sun’ è composto da cinque tracce di cui la title track è sicuramente un’anticipazione del prossimo cd, mentre le altre quattro song risultano essere elaborazioni esclusive per questa uscita. Il risultato è un prodotto interessante, che però risulta essere abbastanza fine a se stesso: le anticipazioni sono poche anche se interessanti, e le altre composizioni sono godibili e valide, ma purtroppo non ci sanno dare indicazioni per quanto riguarda il tiro compositivo che avrà Thanasis. Visto che questo EP è disponibile solo in download digitale, potete valutare l’acquisto anche solo della prima song, così da avere una fotografia interessante delle prossime evoluzioni: le altre canzoni sono belle, ma poco interessanti.
Un antipasto molto leggero: speriamo che la portata principale sia succulenta al punto giusto!tare l’acquisto anche solo della prima song, così da avere una fotografia interessante delle prossime evoluzioni: le altre canzoni sono belle, ma poco interessanti.
Un antipasto molto leggero: speriamo che la portata principale sia succulenta al punto giusto!

http://www.hardsounds.it/PUBLIC/recensione.php?id=6999

Tweet